Carrello

Con l’ acqua di cocco, si possono preparare tanti golosissimi dolci, come i bignè all’acqua di cocco, oppure un cheesecake alla nutella e acqua di cocco. Sofficissimo e goloso lo chiffon cake all’acqua di cocco oppure buonissimi i diplomatici all’acqua di cocco. Goloso il tiramisu all’acqua di cocco con il cioccolato bianco, oppure il tiramisu con fragole e acqua di cocco e tante altre golosità !

Oggi vi proponiamo un frullato a base di acqua di cocco, banana, mango e mela che è perfetto per ogni momento della giornata: come colazione ma anche come merenda golosa!

Ideale da gustare a colazione o come pranzo, questo gustoso frullato è la soluzione ottimale per un pasto veloce e nutriente.

Per prepararlo iniziate togliendo la buccia dalla banana che per semplicità andrà tagliata a pezzetti, poi passate al mango, rimuovendo la buccia e tagliando anche esso a pezzettini, e svolgete lo stesso procedimento con la mela. A questo punto ponete tutti gli ingredienti nel frullatore insieme all’acqua di cocco!

Come ultimo passaggio aggiungete una spruzzata di limone per rendere ancora più dissetante il frullato.

Frullate bene il tutto… e preparatevi ad affrontare alla grande la giornata!

Leave a Reply

IFD Srl

Via di San Pantaleo Campano 30
00149
Roma, Italia

 

T: +39 3478014906
E: assistenza@puranaturaldrinks.com