Carrello

Mettere d’accordo benessere e gusto a volte sembra una missione impossibile, e come dice il proverbio, “chi bello vuole apparire un pò deve soffrire”! In questo articolo troverai la soluzione per l’organismo e per il palato! E’ buonissima, fa bene e si chiama ACQUA DI COCCO! 
Se la assaggi ti accorgerai subito che l’acqua di cocco è davvero una bevanda ottima e super salutare e negli utlimi anni sta spopolando anche in Italia. Perchè? Leggi questo articolo e lo scoprirai!

sali minerali e gli antiossidanti contenuti nell’acqua di cocco ci dicono che , apporta 1.500 milligrammi di potassio per litro contro gli appena 300 milligrammi delle bevande pensate per gli sportivi ed è ricca di antiossidanti. Infatti a Milano l’hanno chiamata «lo sport drink di Madre Natura» ed ha già spopolato in tutto il mondo. Unico neo, la scarsità di sodio: 400 milligrammi per litro contro i 600 degli sport drink. Secondo l’esperta Chhandashri Bhattacharya dell’università dell’Indiana, in casi di esercizio intenso si può ricorrere a qualche granello di sale prima o dopo lo l’acqua di cocco per ottenere tutto il sodio che serve!.

I RIMEDI EFFICACI DELL’ACQUA DI COCCO

Bisogna innanzitutto distinguere fra acqua di cocco e latte di cocco. Il latte di cocco viene ricavato spremendo la polpa del frutto maturo. A differenza del latte di cocco, l’acqua di cocco contiene pochissimi grassi! Questa bevanda naturale ha, inoltre, una lunga lista di altri benefici ed è per TUTTI. Qualche esempio? Ha effetti antinfiammatori e antifebbrili, depura il sangue e i reni e serve contro malattie della vescica. Inoltre è una ricetta di bellezza naturale ed efficace. E’ idratante, ed è un’ottima lozione tonica naturale e può essere usata anche sui capelli. Non a caso, recentemente, famose aziende specializzate in prodotti per capelli e cosmesi hanno scelto di inserire l’acqua di cocco negli ingredienti. Anche tra i vip l’acqua di Cocco è diventata un vero e proprio “MUST HAVE” di bellezza!

Questi sono solo i primi di una lunga lista di benefici che solo l’acqua di cocco vi regalerà. Se volete saperne di più cliccate qui e se  ancora non l’avete provata, è ora di farlo, cliccando qui!  https://puranaturaldrinks.com/

 

Leave a Reply

IFD Srl

Via di San Pantaleo Campano 30
00149
Roma, Italia

 

T: +39 3478014906
E: assistenza@puranaturaldrinks.com