Carrello

BELLI DENTRO E FUORI, CON ACQUA DI COCCO!

Il segreto per essere belli fuori? Essere belli dentro! Ogni giorno ci ritroviamo però davanti ad una quantità enorme di prodotti e la via più semplice da seguire resta sempre la stessa, il tormentoneCantanti, attori, influencer e personaggi noti dello Star System, negli ultimi anni hanno scelto sempre più i prodotti naturali e biologici per la cura del proprio corpo. L’acqua di cocco è il loro MUST di bellezza numero uno perchè è una perfetta combinazione di idratazioneanti-stress e vero gusto! Da Rihanna fino a Lady Gaga, a Matthew McConaughey, il drink al cocco di madre natura è una nuova mania, che accompagna le celebrità dalla palestra ai concerti, fino all’hangover post uscita. Scopriamo perchè! 

1: FA BENE ALLA BILANCIA

L’acqua di cocco ha poche calorie e contiene carboidrati sotto forma di zuccheri della frutta, accellera il metabolismo e contrasta il gonfiore addominaleGisele Bunchen, bellissima modella brasiliana, ritiene che questa bevanda sia un rimedio universale e gustoso per non soffrire la dietaGwyneth Paltrow, nel 2009 ha invece seguito tre settimane di dieta disintossicante con semi di zucca e acqua di cocco, seguita da molti suoi fan
!


2. FA BENE ALLA PELLE E AI CAPELLI


L’acqua di cocco è presente all’interno del cocco verde e la sua composizione salina, simile a quella delle nostre cellule, la rende una bevanda isotonica e remineralizzante, ricchissima di sali minerali come potassio, calcio e magnesio, vitamina C e amminoacidi essenziali, utile alla reidratazione e con proprietà anti-invecchiamento, antibatteriche, antiossidanti e anticellulite.

3. FA BENE ALL’ANIMA

Immaginate di essere sdraiati al sole, sulla sabbia bianca e calda e di assaporare il gusto unico dell’acqua di cocco da una noce verde. Se non siete realmente in una spiaggia tropicale, vi basterà dare una sorsata di acqua di cocco, ovunque voi siate, per sentirvi come veri VIP!

4. FA BENE ALL’ALLENAMENTO

Le Star amano dissetarsi durante le sessioni di allenamento con acqua di cocco, per idratarsi dopo le loro performance e anche semplicemente come “normale” bibita, al posto del classico succo di frutta o bevanda isotonica. Qualche esempio? Sarah Jessica Parker non abbandona questa bevanda naturale durante le sedute di Jogging e Lady Gaga la adora e la utilizza per reintegrare i sali minerali dopo un concerto stancante.

 

5. FA BENE AL PORTAFOGLIO

L’acqua di cocco sta spopolando in Italia e nel mondo perchè è alla portata di tutte le tasche! Il successo della bevanda è dovuto soprattutto alla notorietà ottenuta grazie a star dello spettacolo:
 Pensate che l’investimento di Madonna in Vita Coco avrebbe provocato un aumento del 168% delle vendite! Inoltre, la bevanda ha beneficiato della capacità delle aziende di mascherare il vero gusto dell’acqua di cocco mischiandolo con aromi più appetibili per il grande pubblico, come mango e aloe. E’ possibile acquistarla ormai ovunque, ma per assaporarla a casa tua, basta cliccare qui! https://puranaturaldrinks.com/

Pronti per un corpo perfetto, dentro e fuori?! 😉

 

Leave a Reply

IFD Srl

Via di San Pantaleo Campano 30
00149
Roma, Italia

 

T: +39 3478014906
E: assistenza@puranaturaldrinks.com